top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Stile e capelli biondi, per il look di ottobre, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Aggiornamento: 10 dic 2023

In queste settimane cambiano le luci di stagione e il desiderio di capelli biondi segue inevitabilmente i trend della moda ma anche la necessità di addolcire i toni e di puntare su una nuova luminosità e lucentezza.


Una volta che abbiamo ripristinato il nostro capello, restituendo idratazione e nuova e corposa struttura, eccovi qualche consiglio fashion dalle migliori passerelle e trend social.


Diciamo intanto che la tendenza ormai si consolida su un biondo multitono, personalizzato, multisfaccettato e assolutamente in armonia con il proprio incarnato. Non esiste il biondo perfetto, ma esiste un biondo perfetto per ciascuna.


Per questo autunno-inverno 2023-2024 ecco alcuni tra i biondi più interessanti: golden blonde, icy blonde, il biondo coconut e honey lemon e il butter blonde.


Il golden blonde gioca su toni dai morbidi riflessi, unisce toni freddi e caldi per un risultato che sorprende, si dosano le diverse nuances e si raggiunge la tonalità giusta per ogni incarnato, versatile, è quello che meglio si abbina a numerosi tipi di carnagione.


Ad alcuni toni di pelle sta molto bene il tono freddo, ed ecco che icy blonde potrebbe fare l caso vostro, una nuance fredda uniforme o che magari si può legare a un biondo dorato.


Chiaro e luminoso, se questo è il tuo desiderio allora il coconut candy hair fa per te: la chioma è lucente, è un tipo di biondo che parte da chioma scura con lunghezze schiarite, come nel classico balayage, ma vivacizzate da colpi di sole chiari, per un effetto molto più sfumato e chic.


Il biondo di tonalità che accosta riflessi chiari e luminosi a quelli più caldi, questo mix super chic e trendy è il biondo honey-lemon, un goloso mix di toni che esprime al massimo lucentezza e profondità. Mentre per le amanti del classico biondo in stile autunnale vi suggeriamo il butter blond, biondo burro, un biondo chiaro e luminoso che mescola sfumature fredde con quelle calde, senza andare oltre verso il dorato, ma neanche verso i toni platino, per un look che dona tantissima luce al viso.

E io vi aspetto in salone, a presto!


Cristina e lo staff di BeBlonde






📞 02 738 5767


12 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page