top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Biondi, capelli per l’autunno, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Aggiornamento: 10 dic 2023

Capelli biondi e come gestirli, ecco una delle domande che ricevo in salone, ma come mai in questo periodo potremmo avere qualche problema di idratazione e di opacità?

Diciamo innanzitutto che la bellezza del biondo poggia le sue basi nell’idratazione e nel nutrimento: prendersi cura e nutrire i capelli biondi garantisce una miglior resa del colore e della luminosità, va fatto in ogni stagione e in alcuni casi periodicamente si possono fare percorsi specifici in salone.


Ciò che fa la differenza sarà anche il mantenimento a casa e la qualità dei prodotti e la professionalità in salone. Non ne vale davvero la pena rovinarsi i capelli col primo prodotto che capita, perché rimediare sarà sicuramente più dispendioso e ci metterete anche molto tempo.


Il capello biondo per mantenere la sua luminosità ha bisogno di restare integro, corposo, ciò si ottiene con ricostruzioni periodiche. In questo modo il capello conserva la sua struttura, le cuticole che lo ricoprono e lo proteggono restano robuste e riescono a riflettere luminosità e brillantezza.


Ricordate anche che siamo a novembre e in questo periodo potremmo avere maggiori sbalzi di temperatura e umidità, il capello e la cute potrebbero risentirne, ecco perché non bisogna mi trascurare i primi segnali che i capelli ci mandano, ciò vuol dire anche non trascurare l’alimentazione e bere acqua a sufficienza durante la giornata. E se avete domande scriveteci pure, oppure venite in salone direttamente, saremo felici di accogliervi, a presto!


Cristina e lo staff di BeBlonde



📞 02 738 5767



11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page