top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Look capelli biondi, inverno 2024, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Per iniziare bene l’anno cerchiamo di rimettere in forma il nostro biondo. Come stanno i vostri capelli dopo settimane di ritmi frenetici e giorni di festa, relax e magari un po’ più di libertà anche a tavola? Il nostro organismo in questo periodo tende ad espellere le tossine, che in inverno è normale produrre un po’ in più.


Per cui diamo una bella rinfrescata al nostro look, cercando di rimettere in forma il look, andando a riequilibrare l’idratazione sulle lunghezze e nutrirle. 

Più un capello resta integro e si mantiene idratato e nutrito e meglio manterrà il biondo nel tempo, ricco di lucentezza e riflessi.


Dai red carpet e dalle recenti passerelle ci sono alcuni trend di biondo che ci sono piaciuti molto e che vogliamo condividere qui con voi, per una nuova idea look per il 2024.


La maggior parte dei biondi in questa stagione virano verso toni freddi, sempre però purché in armonia coi propri colori naturali, uno di quelli più copiati è il biondo icy il cosiddetto biondo Targaryen (dal nome di una casa della serie tv House of dragon, spin off del celebre Trono di spade), molto biondo freddo e molto pieno, che non lascia dubbi che trasmette grande personalità e dona un grande impatto.


Più morbido e dolce è il biondo burro, scelto recentemente anche da Beyoncé, che ha abbandonato le sue ciocche caramello-biondo miele.

Il biondo avorio è molto naturale sulla giusta carnagione, come quello sfoggiato ai Golden Globes 2024 da Margot Robbie, leggermente più dolce e scuro rispetto al suo precedente esplosivo biondo Barbie.


Il biondo cenere viene rivisitato in versione ramata, come quello di Taylor Swift, è il top di gennaio, mentre sono di grande impatto il biondo caramello scelto da poco da Amal Clooney e il sonic silver, un grigio-bianco futuristico e di aspetto lucido e ultra tecno.


A presto e vi aspetto come sempre in salone!


Cristina e lo staff di BeBlonde




📞 02 738 5767



56 visualizzazioni0 commenti
bottom of page