top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Stile capelli biondi, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Luminosità, splendore e setosità: in questo periodo è importante considerare alcuni fattori per raggiungere il risultato desiderato quando si tratta di capelli biondi.


L’esclusività e il fascino del biondo è sempre magnetico e varia per ognuno di noi. Come salone specializzato nella gestione e cura dei capelli biondi comprendiamo quanto sia essenziale raggiungere la tonalità desiderata, avere una naturale e piacevole setosità dei capelli e mantenere la colorazione luminosa e profonda per un lungo periodo.


Durante i cambiamenti di stagione è facile sperimentare uno squilibrio, con i capelli che possono diventare disidratati e opachi, senza lucentezza. È essenziale mantenere costantemente in forma sia la cute che i capelli, in particolare con la colorazione bionda, poiché servono precauzioni per garantire un colore profondo e che duri nel tempo.

Per ottenere un biondo di qualità e ben studiato uno dei principali consigli è quello di affidarsi ai professionisti per evitare ogni possibile rischio di danneggiare il capello e il colore, di utilizzare prodotti di alta qualità e di effettuare un buon mantenimento anche a casa.


Per mantenere l'effetto naturale del biondo è importante idratare e nutrire costantemente i capelli: le piccole squame che rivestono e proteggono i capelli devono rimanere chiuse, così da mantenere la pigmentazione a lungo. Inoltre, lo stelo deve rimanere integro, perché solo su una struttura sana e robusta il colore raggiunge il massimo splendore.


Il biondo è il colore per eccellenza, affascinante in ogni tonalità e riflesso, ma anche uno dei più difficili da ottenere. La colorazione deve essere sempre eseguita con cura, per evitare effetti indesiderati, e deve essere in armonia con i propri colori e stile personale.


Ogni biondo deve essere unico, un colore originale, luminoso e splendente che si armonizza perfettamente con i lineamenti e l'incarnato, esaltando l'immagine complessiva in uno stile unico. Per cui in questo periodo, le schiariture sono tra le più richieste, è opportuno rimettere in energia il nostro biondo e poi cominciare a pianificare l’agenda colore, per progettare per l’estate il look che desideriamo ottenere, a presto, vi aspetto in salone


Cristina e lo staff di BeBlonde


📞 02 738 5767



498 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page