top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Look per capelli biondi, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Capelli biondi e luminosità, naturalezza, morbidezza: come fare per ottenere il massimo dai propri capelli?

In base alla nostra esperienza in salone sappiamo che in queste settimane, in cui ci avviciniamo ad un cambiamento delle temperature e al cambio di stagione, ci sono due cose di cui occuparci, evitare i rischi da disidratazione e pianificare il nostro look per i prossimi mesi.


La disidratazione è improvvisa e sui capelli è rapidissima: provate a immaginare un ramo di una pianta che comincia a seccarsi quando non riceve più acqua, allo stesso modo per il capello, che molto più sottile, il processo di inaridimento è breve. Ecco perché noi ci teniamo a raccomandare di idratare e nutrire, perché in questo modo il capello resta integro, sano, forte e robusto. La secchezza va evitata, in particolare sul biondo, perché carenza d’acqua e nutrimento rendono il capello opaco, il colore vira su toni indesiderati, le lunghezze diventano fragili e si spezzano facilmente.


Con la colorazione poi è utile fare una ricostruzione, periodicamente, su consiglio professionale ed effettuata da mani esperte: in questo modo si restituisce tono alla fibra capillare, che acquista in vigore e lucentezza.


Le squame che proteggono il capello se restano chiuse, al loro interno la pigmentazione rimane per più tempo, bisogna prendersi cura dello stelo perché resti integro, e così, su una struttura corposa e sana il colore rende al massimo, per un effetto molto naturale.


Che biondo desideriamo per la prossima primavera estate?

La pianificazione e la cura sono fondamentali per il risultato desiderato, che insieme al mantenimento a casa darà il valore del biondo personalizzato.

Andiamo incontro a settimane in cui aumenterà la luminosità della stagione, per cui dovremo adeguare la nostra tonalità, sempre in armonia col nostro incarnato, con opportuni giochi di luci e schiariture.


Consigliamo in queste settimane per prima cosa di valutare lo stato del biondo, dopodiché effettuare un buon percorso nutritivo, o una ricostruzione all’occorrenza, e quindi pianificare man mano le sedute colore in salone, per un look sempre in ordine e sempre sl top, come tu desideri. Ti aspettiamo in salone!




A presto!


Cristina e lo staff di BeBlonde


📞 02 738 5767




14 visualizzazioni0 commenti

Kommentarer


bottom of page