top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Capelli biondi perfetti, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Aggiornamento: 15 gen 2023

Capelli biondi e come fare per mantenerli al meglio: in base alla nostra esperienza in salone, BeBlonde, parrucchieri a Milano, sappiamo che in particolare in autunno in tante avvertono sbalzi di temperatura e umidità, secchezza e colore che non tiene la durata.


Spesso è un problema di idratazione e nutrimento, e per fare in modo che il proprio biondo sia sempre luminoso e profondo ma che nel contempo lasci sempre i capelli morbidi e robusti, anche a casa ci si può aiutare con un buon mantenimento, grazie a prodotti specifici.


Il segreto per avere una durata maggiore del colore è legato al mantenimento a casa soprattutto, (sempre che il colore sia stato fatto in salone da mani esperte e professionali). Infatti anche noi consigliamo di utilizzare sempre prodotti professionali non commerciali, più ricchi di lipidi che mantengono il capello molto idratato, molto lucido. Su un capello più idratato, sano e nutrito il colore resta di più ecco perché dura e non sbiadisce.


Un’ultimo consiglio riguarda quando vedete i capelli sbiaditi e sciupati, allora si pensa che con un bel taglio si possa intervenire in maniera poderosa, ebbene non è esattamente così. Infatti tagliare non serve a rendere i capelli più forti e più vigorosi: sfatiamo questo mito perché il taglio serve per mantenere il capello più compatto, più ordinato, più bello al tatto e alla vista. Con un look più ordinato avrete certamente più facilità nel gestire lo styling preferito. Ma per conservare al top il vostro colore serve qualità, costanza nel mantenimento e prodotti sempre di alta qualità.


Cristina e lo staff di BeBlonde


📞 02 738 5767






27 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page