top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Capelli biondi, estate 2023, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

L’estate ama il biondo e chi ama i capelli biondi, proprio in estate, riesce ad ottenere lucentezza, luminosità e una vera magia di luce nei propri capelli, e vostri capelli biondi come stanno in queste settimane?


Per mantenere il biondo perfetto ci sono alcuni piccoli segreti (che poi segreti non sono!) per riuscire a conservare luminosità e morbidezza.


Innanzitutto il capello colorato - qualunque colore esso sia - va sempre nutrito, idratato e protetto.

Il capello è ricoperto da piccole squamette che lo proteggono, lo aiutano a mantenersi forte e sono proprio come tante minuscole foglioline che hanno anche la capacità di riflettere la luce.

Più rimangono elastiche e a protezione dello stelo del capello e più rifletteranno luce e quindi di conseguenza il colore del pigmento scelto.


I capelli biondi meritano qualche attenzione in più perché ogni biondo (e ciascuna tipologia di capello) ha una sua specificità è una sua delicatezza. Il biondo deve restare sempre molto idratato proprio perché è maggiormente a rischio disidratazione, secchezza. Se si asciuga troppo il rischio è che si possa danneggiare perché diventa fragile, si indebolisce, si assottiglia e si può spezzare sulle punte.


Ora che nelle settimane prossime avremo molto caldo e molto sbalzi di umidità è opportuno anche proteggere i capelli biondi, non soltanto con un cappellino ma anche con prodotti protettivi specifici, che difendono dai raggi solari nocivi e idratano e lasciano il capello sempre morbido, lucido, setoso.

Vi aspetto in salone, a presto!


Cristina e lo staff di BeBlonde


📞 02 738 5767





7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page