top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Capelli biondi e stile in primavera, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Il biondo è il colore più radioso e che possiamo sfoggiare in tante gradazioni e varietà: come fare per mantenerlo vivido, lucente e risplendente?


Per ottenere un biondo che renda sempre al massimo (e che resista nel tempo!) ci sono due fattori che dobbiamo considerare, uno riguarda i prodotti e la professionalità con cui viene eseguita e il secondo aspetto importante è il mantenimento anche dopo essere state in salone, a casa e nella normale gestione di beauty routine. Affidarsi a mani esperte e professionali già garantisce un risultato di qualità, come sosteniamo sempre, inoltre possiamo aggiungere - specialmente in questo periodo di passaggio stagionale - che è opportuno farsi fare una consulenza accurata per comprendere le tonalità più adatte da scegliere in questo periodo primaverile, in cui c’è una diversa luminosità per cui va ricalibrato il gioco di luci e tonalità.


Ognuna di noi ha un incarnato e un tono di pelle del viso unici, quindi è essenziale saper combinare il desiderio di un biondo (dal più alla moda al più audace!) con i colori naturali di base, in modo da armonizzare l'intero look in una combinazione cromatica perfetta e di grande impatto.


La qualità deve essere sempre elevata, poiché oggi esistono numerosi trattamenti all'avanguardia che preparano i capelli per il biondo, specialmente quando è necessario ricostruire, ristrutturare o nutrire i capelli.


Cosa fare a casa? Il mantenimento del colore è fondamentale per ottenere una resa ottimale e una durata maggiore.

Dovete sempre ricordarvi che i capelli ben curati e trattati sono in grado di esprimere al meglio la colorazione, poiché le cuticole del fusto rimangono salde e integre, e la fibra capillare risulta robusta e corposa. L'effetto finale da raggiungere è un'armonia e una luminosità perfette, i capelli devono sempre restare morbidi e lucenti, in questo modo i riflessi e i giochi di luce saranno accentuati e splendenti.

A presto!


Cristina e lo staff di BeBlonde


📞 02 738 5767




15 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page