top of page
Cerca
  • BeBlonde

Capelli biondi e look luminoso, con i consigli di Beblonde, parrucchieri a Milano

Capelli biondi e brillantezza, luminosità e morbidezza: in questo periodo bisogna tener conto di alcuni fattori per ottenere il risultato desiderato, e in base alla nostra esperienza in salone Beblonde, parrucchieri a Milano, vogliamo condividere alcuni suggerimenti utili.


Il fascino del biondo è sempre qualcosa di magnetico e di diverso per ciascuna: siamo specializzate in capelli biondi e sappiamo quanto sia importante arrivare ad ottenere il colore che si desidera, avere dei capelli di una piacevole morbidezza naturale e che la colorazione resti perfetta a lungo.


Nei periodi di cambi di stagione intanto diciamo subito che è facile subire qualche squilibrio, i capelli possono disidratarsi e apparire molto opachi, come spenti. L’equilibrio di cute e capelli va sempre gestito e mantenuto con costanza, in particolare con una colorazione bionda bastano pochi accorgimenti per fare in modo che il colore risulti sempre profondo e duri di più.


Sulla qualità e la progettualità di un biondo uno dei consigli principali è sempre quello di affidarsi a professionisti, affidarsi a mani esperte, per non correre rischi, per utilizzare sempre ottimi prodotti, per farsi consigliare sul mantenimento colore anche a casa.


Per mantenere l’effetto naturale del biondo è importante mantenere il capello sempre idratato e nutrito: le piccole squame che ricoprono e proteggono il capello devono restare chiuse, la pigmentazione così rimane di più, inoltre è opportuno che lo stelo resti integro, perché solo su una struttura sana e corposa il colore rende al suo massimo.


Biondo e biondi

Il biondo è il colore per eccellenza, è un colore affascinante sempre, in ogni sfumatura e riflesso, ma è anche uno dei colori più difficili. È un colore che deve essere effettuato sempre a regola d’arte, per non avere spiacevoli effetti cromatici indesiderati, ma è anche un colorazione che deve “sintonizzarsi” coi propri colori e stile personali.


Ogni biondo deve essere diverso, un colore originale, bello e luminoso deve avere le caratteristiche che rendono l’intero look in completa armonia con i lineamenti e l’incarnato, e deve riuscire a esaltare e valorizzare l’immagine nel suo insieme, in uno stile unico.


Se i capelli biondi sono la tua passione e sei incuriosita dal nostro metodo continua a seguirci sui social o scrivici, oppure passa direttamente in salone a conoscerci di persona, saremo liete di accoglierti,

a presto!

Cristina e lo staff di BeBlonde

📞 02 738 5767




24 visualizzazioni0 commenti
bottom of page