top of page
Cerca
  • BeBlonde Parrucchieri

Capelli biondi, come mantenerli luminosi, segui i consigli di BeBlonde, parrucchieri a Milano

Aggiornamento: 15 gen 2023

Il biondo, il colore più luminoso e che possiamo sfoggiare in tante nuances e sfumature: come fare per mantenerlo brillante, lucido e luminoso?


Per ottenere una colorazione sempre al top (e che duri nel tempo!) ci sono due aspetti che dobbiamo considerare, uno è quello dei prodotti e della professionalità con cui viene effettuato e come seconda cosa è importante il mantenimento anche a casa.


Affidarsi a mani esperte e professionali è già garanzia di un buon risultato, come diciamo sempre, in più possiamo aggiungere - in particolare in questo periodo in cui siamo nel passaggio di stagione - che è opportuno fare una buona consulenza proprio per capire quali tonalità è meglio scegliere.


Ciascuna di noi ha un incarnato e un tono di pelle del viso, per cui è importante saper coniugare il desiderio di biondo (dal più trendy al più estremo!) ai proprio colori naturali di base, così da riuscire ad accordare l’intero look, in una armonia cromatica perfetta e di grande impatto.


La qualità deve essere sempre alta, ci sono oggi tantissimi trattamenti di ultima generazione che preparano al biondo, quando si ha necessità di andare a ricostruire, ristrutturare o nutrire il proprio capello.


Cosa fare a casa? Il mantenimento del colore è fondamentale per una resa massima e per una durata maggiore.


Il capello ben curato e trattato riesce ad esprimere la colorazione al massimo, proprio perché le cuticole dello stelo restano ben salde e integre, e la fibra capillare è robusta e corposa.

L’effetto finale che si deve raggiungere è una perfetta armonia e luminosità, i capelli devono sempre restare morbidi e lucidi, in questo modo i riflessi e giochi di luce saranno accentuati e brillanti.


Hai domande sul tuo biondo perfetto? Scrivici, daremo felici di trovare la soluzione per te, oppure passa in salone e fissa un appuntamento così ci conosceremo di persona! A presto


Cristina e lo staff di BeBlonde



📞 02 738 5767







588 visualizzazioni0 commenti

Komentarze


bottom of page